Nuzzi Market Srl di Altamura
Tutta la Informazione Gratis di Nuzzi Market Srl di Altamura (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Nuzzi Market Srl e molto di più

Nuzzi Market Srl

Contatto Nuzzi Market Srl

Indirizzo e numero di telefono di Nuzzi Market Srl
DenominazioneNuzzi Market Srl
IndirizzoVIA MARMOLADA 39, 70022, Altamura, Bari
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAltamura
CAP70022
ProvinciaBari
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Nuzzi Market Srl
Codice Fiscale0748...
Partita IVA0748...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Nuzzi Market Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Nuzzi Market Srl si trova in VIA MARMOLADA 39, 70022, Altamura, Bari. È possibile accedere alla scheda azienda di Nuzzi Market Srl da qui.

La forma giuridica della società Nuzzi Market Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Nuzzi Market Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Nuzzi Market Srl con sede in Altamura provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Nuzzi Market Srl, telefono di Nuzzi Market Srl o domicilio fiscale di Nuzzi Market Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Nuzzi Market Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.