Obton Terzo Spa di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Obton Terzo Spa di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Obton Terzo Spa e molto di più

Obton Terzo Spa

Contatto Obton Terzo Spa

Indirizzo e numero di telefono di Obton Terzo Spa
DenominazioneObton Terzo Spa
IndirizzoVIA CARLO OTTAVIO CORNAGGIA 10, 20123, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20123
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Obton Terzo Spa
Codice Fiscale1268...
Partita IVA1268...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' PER AZIONI - Società di capitale
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Obton Terzo Spa

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Obton Terzo Spa si trova in VIA CARLO OTTAVIO CORNAGGIA 10, 20123, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Obton Terzo Spa da qui.

La forma giuridica della società Obton Terzo Spa è "SOCIETA' PER AZIONI - Società di capitale".


Dati commerciali di Obton Terzo Spa

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Obton Terzo Spa con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Obton Terzo Spa, telefono di Obton Terzo Spa o domicilio fiscale di Obton Terzo Spa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Obton Terzo Spa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.