Occhino Filippomario di Limina
Tutta la Informazione Gratis di Occhino Filippomario di Limina (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Occhino Filippomario e molto di più

Occhino Filippomario

Contatto Occhino Filippomario

Indirizzo e numero di telefono di Occhino Filippomario
DenominazioneOcchino Filippomario
IndirizzoVIA POSTA 2, 98030, Limina, Messina
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLimina
CAP98030
ProvinciaMessina
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Occhino Filippomario
Codice FiscaleCCHF...
Partita IVA0350...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Occhino Filippomario

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Occhino Filippomario si trova in VIA POSTA 2, 98030, Limina, Messina. È possibile accedere alla scheda azienda di Occhino Filippomario da qui.

La forma giuridica della società Occhino Filippomario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Occhino Filippomario con sede in Limina provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Occhino Filippomario, telefono di Occhino Filippomario o domicilio fiscale di Occhino Filippomario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Occhino Filippomario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.