Odorici Mauro di Bologna
Tutta la Informazione Gratis di Odorici Mauro di Bologna (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Odorici Mauro e molto di più

Odorici Mauro

Contatto Odorici Mauro

Indirizzo e numero di telefono di Odorici Mauro
Telefono0516...
DenominazioneOdorici Mauro
IndirizzoVIA KENNEDY 120, 40060, Bologna
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneCASTELLO DI SERRAVALLE
CAP40060
ProvinciaBologna
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Odorici Mauro
Codice FiscaleDRCM...
Partita IVA0014...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.61 - Attività di supporto alla produzione vegetale
Età dell'azienda41 - 50 anni

Ubicazione di Odorici Mauro


L'azienda Odorici Mauro si trova in VIA KENNEDY 120, 40060, Bologna. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.61) "Attività di supporto alla produzione vegetale". È possibile accedere alla scheda azienda di Odorici Mauro da qui.

La forma giuridica della società Odorici Mauro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Odorici Mauro con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Odorici Mauro, telefono di Odorici Mauro o domicilio fiscale di Odorici Mauro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Odorici Mauro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.