Olga Coppola Srl di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Olga Coppola Srl di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Olga Coppola Srl e molto di più

Olga Coppola Srl

Contatto Olga Coppola Srl

Indirizzo e numero di telefono di Olga Coppola Srl
DenominazioneOlga Coppola Srl
IndirizzoVIA FILANGIERI 26, 80100, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80100
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Olga Coppola Srl
Codice Fiscale0709...
Partita IVA0709...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Olga Coppola Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Olga Coppola Srl si trova in VIA FILANGIERI 26, 80100, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Olga Coppola Srl da qui.

La forma giuridica della società Olga Coppola Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Olga Coppola Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Olga Coppola Srl con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Olga Coppola Srl, telefono di Olga Coppola Srl o domicilio fiscale di Olga Coppola Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Olga Coppola Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.