Olia Mauro di Lecco
Tutta la Informazione Gratis di Olia Mauro di Lecco (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Olia Mauro e molto di più

Olia Mauro

Contatto Olia Mauro

Indirizzo e numero di telefono di Olia Mauro
DenominazioneOlia Mauro
IndirizzoVIA ALESSANDRO VOLTA 14, 23888, Lecco
Veddi Mappa Come arrivare
CAP23888
ProvinciaLecco
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Olia Mauro
Codice FiscaleLOIM...
Partita IVA0242...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.81 - Commercio al dettaglio ambulante di prodotti alimentari e bevande

Ubicazione di Olia Mauro


L'azienda Olia Mauro si trova in VIA ALESSANDRO VOLTA 14, 23888, Lecco. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.81) "Commercio al dettaglio ambulante di prodotti alimentari e bevande". È possibile accedere alla scheda azienda di Olia Mauro da qui.

La forma giuridica della società Olia Mauro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Olia Mauro con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Olia Mauro, telefono di Olia Mauro o domicilio fiscale di Olia Mauro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Olia Mauro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.