Oliani Marzia di Mantova
Tutta la Informazione Gratis di Oliani Marzia di Mantova (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Oliani Marzia e molto di più

Oliani Marzia

Contatto Oliani Marzia

Indirizzo e numero di telefono di Oliani Marzia
Telefono0386...
DenominazioneOliani Marzia
IndirizzoSTRADA PALAZZINA 6, 46036, Mantova
Veddi Mappa Come arrivare
CAP46036
ProvinciaMantova
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Oliani Marzia
Codice FiscaleLNOM...
Partita IVA0168...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.1 - Coltivazione di colture agricole non permanenti

Ubicazione di Oliani Marzia


L'azienda Oliani Marzia si trova in STRADA PALAZZINA 6, 46036, Mantova. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.1) "Coltivazione di colture agricole non permanenti". È possibile accedere alla scheda azienda di Oliani Marzia da qui.

La forma giuridica della società Oliani Marzia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Oliani Marzia con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Oliani Marzia, telefono di Oliani Marzia o domicilio fiscale di Oliani Marzia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Oliani Marzia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.