Olicar Spa di Bra
Tutta la Informazione Gratis di Olicar Spa di Bra (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Olicar Spa e molto di più

Olicar Spa

Contatto Olicar Spa

Indirizzo e numero di telefono di Olicar Spa
DenominazioneOlicar Spa
IndirizzoVIA DON L.ORIONE 39, 12042, Bra, Cuneo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBra
CAP12042
ProvinciaCuneo
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Olicar Spa
Codice Fiscale0577...
Partita IVA0577...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' PER AZIONI - Società di capitale
Attività35.3 - Fornitura di vapore e aria condizionata

Ubicazione di Olicar Spa

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Olicar Spa si trova in VIA DON L.ORIONE 39, 12042, Bra, Cuneo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (35.3) "Fornitura di vapore e aria condizionata". È possibile accedere alla scheda azienda di Olicar Spa da qui.

La forma giuridica della società Olicar Spa è "SOCIETA' PER AZIONI - Società di capitale".


Dati commerciali di Olicar Spa

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Olicar Spa con sede in Bra provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Olicar Spa, telefono di Olicar Spa o domicilio fiscale di Olicar Spa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Olicar Spa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.