Oliveri Marco di Giarre
Tutta la Informazione Gratis di Oliveri Marco di Giarre (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Oliveri Marco e molto di più

Oliveri Marco

Contatto Oliveri Marco

Indirizzo e numero di telefono di Oliveri Marco
DenominazioneOliveri Marco
IndirizzoCORSO SICILIA 83, 95014, Giarre, Catania
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGiarre
CAP95014
ProvinciaCatania
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Oliveri Marco
Codice FiscaleLVRG...
Partita IVA0559...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività63.99 - Altre attività dei servizi di informazione n.c.a.

Ubicazione di Oliveri Marco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Oliveri Marco si trova in CORSO SICILIA 83, 95014, Giarre, Catania. La sua attività è Codice Ateco 2007 (63.99) "Altre attività dei servizi di informazione n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Oliveri Marco da qui.

La forma giuridica della società Oliveri Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Oliveri Marco con sede in Giarre provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Oliveri Marco, telefono di Oliveri Marco o domicilio fiscale di Oliveri Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Oliveri Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.