Olivieri Mariacristina di Agropoli
Tutta la Informazione di Olivieri Mariacristina di Agropoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Olivieri Mariacristina e molto di più

Olivieri Mariacristina

Contatto Olivieri Mariacristina

DenominazioneOlivieri Mariacristina
Codice FiscaleLVRM...
Partita IVA0593...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività85.59.3 - Scuole e corsi di lingua
IndirizzoVIA AMERIGO VESPUCCI, 9, 84043, Agropoli, Salerno Come arrivare
CittàAgropoli
CAP84043
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia

L'azienda Olivieri Mariacristina si trova in VIA AMERIGO VESPUCCI, 9, 84043, Agropoli, Salerno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (85.59.3) "Scuole e corsi di lingua". Il report aggiornato è stato emesso il 08/02/2021. È possibile accedere alla scheda azienda di Olivieri Mariacristina da qui.

La forma giuridica della società Olivieri Mariacristina è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Olivieri Mariacristina con sede in Agropoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Olivieri Mariacristina, telefono di Olivieri Mariacristina o domicilio fiscale di Olivieri Mariacristina. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Olivieri Mariacristina, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.