Olivieri Stefano di Brescia
Tutta la Informazione Gratis di Olivieri Stefano di Brescia (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Olivieri Stefano e molto di più

Olivieri Stefano

Contatto Olivieri Stefano

Indirizzo e numero di telefono di Olivieri Stefano
DenominazioneOlivieri Stefano
IndirizzoVIA VALLE 25, 25080, Brescia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP25080
ProvinciaBrescia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Olivieri Stefano
Codice FiscaleLVRS...
Partita IVA0328...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività49.42 - Servizi di trasloco

Ubicazione di Olivieri Stefano


L'azienda Olivieri Stefano si trova in VIA VALLE 25, 25080, Brescia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (49.42) "Servizi di trasloco". È possibile accedere alla scheda azienda di Olivieri Stefano da qui.

La forma giuridica della società Olivieri Stefano è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Olivieri Stefano con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Olivieri Stefano, telefono di Olivieri Stefano o domicilio fiscale di Olivieri Stefano. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Olivieri Stefano, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.