Opificio Jm Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Opificio Jm Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Opificio Jm Srl e molto di più

Opificio Jm Srl

Contatto Opificio Jm Srl

Indirizzo e numero di telefono di Opificio Jm Srl
DenominazioneOpificio Jm Srl
IndirizzoLARGO FRANCESCO RICHINI 2/A, 20122, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20122
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Opificio Jm Srl
Codice Fiscale0834...
Partita IVA0834...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Opificio Jm Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Opificio Jm Srl si trova in LARGO FRANCESCO RICHINI 2/A, 20122, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Opificio Jm Srl da qui.

La forma giuridica della società Opificio Jm Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Opificio Jm Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Opificio Jm Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Opificio Jm Srl, telefono di Opificio Jm Srl o domicilio fiscale di Opificio Jm Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Opificio Jm Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.