Orecchia Pietrina di Vittoria
Tutta la Informazione Gratis di Orecchia Pietrina di Vittoria (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Orecchia Pietrina e molto di più

Orecchia Pietrina

Contatto Orecchia Pietrina

Indirizzo e numero di telefono di Orecchia Pietrina
DenominazioneOrecchia Pietrina
IndirizzoVIA SAN GIUSEPPE 7, 97019, Vittoria, Ragusa
Veddi Mappa Come arrivare
CittàVittoria
CAP97019
ProvinciaRagusa
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Orecchia Pietrina
Codice FiscaleRCCP...
Partita IVA0167...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Orecchia Pietrina

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Orecchia Pietrina si trova in VIA SAN GIUSEPPE 7, 97019, Vittoria, Ragusa. È possibile accedere alla scheda azienda di Orecchia Pietrina da qui.

La forma giuridica della società Orecchia Pietrina è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Orecchia Pietrina con sede in Vittoria provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Orecchia Pietrina, telefono di Orecchia Pietrina o domicilio fiscale di Orecchia Pietrina. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Orecchia Pietrina, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.