Orengo Mattia di Pigna
Tutta la Informazione Gratis di Orengo Mattia di Pigna (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Orengo Mattia e molto di più

Orengo Mattia

Contatto Orengo Mattia

Indirizzo e numero di telefono di Orengo Mattia
DenominazioneOrengo Mattia
IndirizzoVIA ROMA 10, 18037, Pigna, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPigna
CAP18037
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Orengo Mattia
Codice FiscaleRNGM...
Partita IVA0145...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.11.2 - Coltivazione di semi oleosi

Ubicazione di Orengo Mattia

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Orengo Mattia si trova in VIA ROMA 10, 18037, Pigna, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.11.2) "Coltivazione di semi oleosi". È possibile accedere alla scheda azienda di Orengo Mattia da qui.

La forma giuridica della società Orengo Mattia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Orengo Mattia con sede in Pigna provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Orengo Mattia, telefono di Orengo Mattia o domicilio fiscale di Orengo Mattia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Orengo Mattia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.