Origgi Maurizio di Truccazzano
Tutta la Informazione Gratis di Origgi Maurizio di Truccazzano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Origgi Maurizio e molto di più

Origgi Maurizio

Contatto Origgi Maurizio

Indirizzo e numero di telefono di Origgi Maurizio
DenominazioneOriggi Maurizio
IndirizzoVIA LOMBARDIA 15, 20060, Truccazzano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTruccazzano
CAP20060
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Origgi Maurizio
Codice FiscaleRGGM...
Partita IVA0312...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.81.03 - Commercio al dettaglio ambulante di carne

Ubicazione di Origgi Maurizio

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Origgi Maurizio si trova in VIA LOMBARDIA 15, 20060, Truccazzano, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.81.03) "Commercio al dettaglio ambulante di carne". È possibile accedere alla scheda azienda di Origgi Maurizio da qui.

La forma giuridica della società Origgi Maurizio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Origgi Maurizio con sede in Truccazzano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Origgi Maurizio, telefono di Origgi Maurizio o domicilio fiscale di Origgi Maurizio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Origgi Maurizio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.