Orizio Giorgio di San Zenone Al Lambro
Tutta la Informazione Gratis di Orizio Giorgio di San Zenone Al Lambro (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Orizio Giorgio e molto di più

Orizio Giorgio

Contatto Orizio Giorgio

Indirizzo e numero di telefono di Orizio Giorgio
DenominazioneOrizio Giorgio
IndirizzoVIA DON FIAZZA 7, 20070, San Zenone Al Lambro, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSan Zenone Al Lambro
CAP20070
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Orizio Giorgio
Codice FiscaleRZOG...
Partita IVA0858...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Orizio Giorgio

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Orizio Giorgio si trova in VIA DON FIAZZA 7, 20070, San Zenone Al Lambro, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Orizio Giorgio da qui.

La forma giuridica della società Orizio Giorgio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Orizio Giorgio con sede in San Zenone Al Lambro provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Orizio Giorgio, telefono di Orizio Giorgio o domicilio fiscale di Orizio Giorgio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Orizio Giorgio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.