Orlandi Srl di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Orlandi Srl di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Orlandi Srl e molto di più

Orlandi Srl

Contatto Orlandi Srl

Indirizzo e numero di telefono di Orlandi Srl
DenominazioneOrlandi Srl
IndirizzoVIA ANTONIO GRAMSCI 3, 50063, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CAP50063
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Orlandi Srl
Codice Fiscale0209...
Partita IVA0209...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività14.14 - Confezione di biancheria intima

Ubicazione di Orlandi Srl


L'azienda Orlandi Srl si trova in VIA ANTONIO GRAMSCI 3, 50063, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (14.14) "Confezione di biancheria intima". È possibile accedere alla scheda azienda di Orlandi Srl da qui.

La forma giuridica della società Orlandi Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Orlandi Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Orlandi Srl con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Orlandi Srl, telefono di Orlandi Srl o domicilio fiscale di Orlandi Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Orlandi Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.