Orlando Angelika di Melito Di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Orlando Angelika di Melito Di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Orlando Angelika e molto di più

Orlando Angelika

Contatto Orlando Angelika

Indirizzo e numero di telefono di Orlando Angelika
DenominazioneOrlando Angelika
IndirizzoVIA XXV APRILE 4, 80017, Melito Di Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMelito Di Napoli
CAP80017
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Orlando Angelika
Codice FiscaleRLNN...
Partita IVA0951...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Orlando Angelika

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Orlando Angelika si trova in VIA XXV APRILE 4, 80017, Melito Di Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Orlando Angelika da qui.

La forma giuridica della società Orlando Angelika è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Orlando Angelika con sede in Melito Di Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Orlando Angelika, telefono di Orlando Angelika o domicilio fiscale di Orlando Angelika. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Orlando Angelika, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.