Oro Sandro di Foza
Tutta la Informazione Gratis di Oro Sandro di Foza (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Oro Sandro e molto di più

Oro Sandro

Contatto Oro Sandro

Indirizzo e numero di telefono di Oro Sandro
Telefono0424...
DenominazioneOro Sandro
IndirizzoVIA REITLE 11, 36010, Foza, Vicenza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFoza
CAP36010
ProvinciaVicenza
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su Oro Sandro
Codice FiscaleROOS...
Partita IVA0287...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività81.3 - Cura e manutenzione del paesaggio
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Oro Sandro

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Oro Sandro si trova in VIA REITLE 11, 36010, Foza, Vicenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (81.3) "Cura e manutenzione del paesaggio". È possibile accedere alla scheda azienda di Oro Sandro da qui.

La forma giuridica della società Oro Sandro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Oro Sandro con sede in Foza provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Oro Sandro, telefono di Oro Sandro o domicilio fiscale di Oro Sandro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Oro Sandro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.