Ossola Marco di Arcisate
Tutta la Informazione Gratis di Ossola Marco di Arcisate (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ossola Marco e molto di più

Ossola Marco

Contatto Ossola Marco

Indirizzo e numero di telefono di Ossola Marco
Telefono0332...
DenominazioneOssola Marco
IndirizzoVIA COMOLLI 4, 21051, Arcisate, Varese
Veddi Mappa Come arrivare
CittàArcisate
CAP21051
ProvinciaVarese
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Ossola Marco
Codice FiscaleSSLM...
Partita IVA0195...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività49.32.1 - Trasporto con taxi

Ubicazione di Ossola Marco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ossola Marco si trova in VIA COMOLLI 4, 21051, Arcisate, Varese. La sua attività è Codice Ateco 2007 (49.32.1) "Trasporto con taxi". È possibile accedere alla scheda azienda di Ossola Marco da qui.

La forma giuridica della società Ossola Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ossola Marco con sede in Arcisate provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ossola Marco, telefono di Ossola Marco o domicilio fiscale di Ossola Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ossola Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.