Osteria 14 Srls di Mantova
Tutta la Informazione Gratis di Osteria 14 Srls di Mantova (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Osteria 14 Srls e molto di più

Osteria 14 Srls

Contatto Osteria 14 Srls

Indirizzo e numero di telefono di Osteria 14 Srls
DenominazioneOsteria 14 Srls
IndirizzoVIA PARMA 8, 46100, Mantova, Mantova
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMantova
CAP46100
ProvinciaMantova
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Osteria 14 Srls
Codice Fiscale0270...
Partita IVA0270...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Osteria 14 Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Osteria 14 Srls si trova in VIA PARMA 8, 46100, Mantova, Mantova. È possibile accedere alla scheda azienda di Osteria 14 Srls da qui.

La forma giuridica della società Osteria 14 Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Osteria 14 Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Osteria 14 Srls con sede in Mantova provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Osteria 14 Srls, telefono di Osteria 14 Srls o domicilio fiscale di Osteria 14 Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Osteria 14 Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.