Ottica Milano Srl di Marsicovetere
Tutta la Informazione Gratis di Ottica Milano Srl di Marsicovetere (Basilicata). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ottica Milano Srl e molto di più

Ottica Milano Srl

Contatto Ottica Milano Srl

Indirizzo e numero di telefono di Ottica Milano Srl
DenominazioneOttica Milano Srl
IndirizzoVIA PROVINCIALE 145, 85050, Marsicovetere, Potenza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMarsicovetere
CAP85050
ProvinciaPotenza
RegioneBasilicata
PaeseItalia
Informazioni su Ottica Milano Srl
Codice Fiscale0216...
Partita IVA0216...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Ottica Milano Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ottica Milano Srl si trova in VIA PROVINCIALE 145, 85050, Marsicovetere, Potenza. È possibile accedere alla scheda azienda di Ottica Milano Srl da qui.

La forma giuridica della società Ottica Milano Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Ottica Milano Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ottica Milano Srl con sede in Marsicovetere provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ottica Milano Srl, telefono di Ottica Milano Srl o domicilio fiscale di Ottica Milano Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ottica Milano Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.