Ouattara Yakouba di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Ouattara Yakouba di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Ouattara Yakouba e molto di più

Ouattara Yakouba

Contatto Ouattara Yakouba

Indirizzo e numero di telefono di Ouattara Yakouba
DenominazioneOuattara Yakouba
IndirizzoPIAZZA GIUSEPPE GARIBALDI 80, 80142, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80142
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Ouattara Yakouba
Codice FiscaleTTRY...
Partita IVA0947...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Ouattara Yakouba

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Ouattara Yakouba si trova in PIAZZA GIUSEPPE GARIBALDI 80, 80142, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Ouattara Yakouba da qui.

La forma giuridica della società Ouattara Yakouba è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Ouattara Yakouba con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Ouattara Yakouba, telefono di Ouattara Yakouba o domicilio fiscale di Ouattara Yakouba. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Ouattara Yakouba, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.