Overall Media Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Overall Media Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Overall Media Srl e molto di più

Overall Media Srl

Contatto Overall Media Srl

Indirizzo e numero di telefono di Overall Media Srl
DenominazioneOverall Media Srl
IndirizzoVIA NIZZA 45 110, 00198, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00198
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Overall Media Srl
Codice Fiscale1227...
Partita IVA1227...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Overall Media Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Overall Media Srl si trova in VIA NIZZA 45 110, 00198, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Overall Media Srl da qui.

La forma giuridica della società Overall Media Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Overall Media Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Overall Media Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Overall Media Srl, telefono di Overall Media Srl o domicilio fiscale di Overall Media Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Overall Media Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.