Packing Line Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Packing Line Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Packing Line Srl e molto di più

Packing Line Srl

Contatto Packing Line Srl

Indirizzo e numero di telefono di Packing Line Srl
DenominazionePacking Line Srl
IndirizzoVIA NINO BIXIO 31, 20129, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20129
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Packing Line Srl
Codice Fiscale1259...
Partita IVA1259...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Packing Line Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Packing Line Srl si trova in VIA NINO BIXIO 31, 20129, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Packing Line Srl da qui.

La forma giuridica della società Packing Line Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Packing Line Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Packing Line Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Packing Line Srl, telefono di Packing Line Srl o domicilio fiscale di Packing Line Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Packing Line Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.