Padania Food Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Padania Food Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Padania Food Srl e molto di più

Padania Food Srl

Contatto Padania Food Srl

Indirizzo e numero di telefono di Padania Food Srl
DenominazionePadania Food Srl
IndirizzoVIA VITTORIA COLONNA 10, 20149, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20149
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Padania Food Srl
Codice Fiscale0173...
Partita IVA1190...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Padania Food Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Padania Food Srl si trova in VIA VITTORIA COLONNA 10, 20149, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Padania Food Srl da qui.

La forma giuridica della società Padania Food Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Padania Food Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Padania Food Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Padania Food Srl, telefono di Padania Food Srl o domicilio fiscale di Padania Food Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Padania Food Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.