Pador Srl di Foggia
Tutta la Informazione Gratis di Pador Srl di Foggia (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pador Srl e molto di più

Pador Srl

Contatto Pador Srl

Indirizzo e numero di telefono di Pador Srl
DenominazionePador Srl
IndirizzoVIA LECCE 2, 71121, Foggia, Foggia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFoggia
CAP71121
ProvinciaFoggia
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Pador Srl
Codice Fiscale0326...
Partita IVA0182...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività82.91.1 - Attività di agenzie di recupero crediti

Ubicazione di Pador Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Pador Srl si trova in VIA LECCE 2, 71121, Foggia, Foggia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (82.91.1) "Attività di agenzie di recupero crediti". È possibile accedere alla scheda azienda di Pador Srl da qui.

La forma giuridica della società Pador Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Pador Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pador Srl con sede in Foggia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pador Srl, telefono di Pador Srl o domicilio fiscale di Pador Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pador Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.