Paese Rosaria di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Paese Rosaria di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Paese Rosaria e molto di più

Paese Rosaria

Contatto Paese Rosaria

Indirizzo e numero di telefono di Paese Rosaria
DenominazionePaese Rosaria
FrazioneMAGLI
CAP87059
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Paese Rosaria
Codice FiscalePSAR...
Partita IVA0095...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.11 - Commercio al dettaglio in esercizi non specializzati con prevalenza di prodotti alimentari e bevande

Ubicazione di Paese Rosaria


L'azienda Paese Rosaria si trova in . La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.11) "Commercio al dettaglio in esercizi non specializzati con prevalenza di prodotti alimentari e bevande". È possibile accedere alla scheda azienda di Paese Rosaria da qui.

La forma giuridica della società Paese Rosaria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Paese Rosaria con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Paese Rosaria, telefono di Paese Rosaria o domicilio fiscale di Paese Rosaria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Paese Rosaria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.