Paiano Vito di Spongano
Tutta la Informazione Gratis di Paiano Vito di Spongano (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Paiano Vito e molto di più

Paiano Vito

Contatto Paiano Vito

Indirizzo e numero di telefono di Paiano Vito
DenominazionePaiano Vito
IndirizzoVIA ROMA 16/14, 73038, Spongano, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSpongano
CAP73038
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Paiano Vito
Codice FiscalePNAV...
Partita IVA0307...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.1 - Ristoranti e attività di ristorazione mobile

Ubicazione di Paiano Vito

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Paiano Vito si trova in VIA ROMA 16/14, 73038, Spongano, Lecce. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.1) "Ristoranti e attività di ristorazione mobile". È possibile accedere alla scheda azienda di Paiano Vito da qui.

La forma giuridica della società Paiano Vito è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Paiano Vito con sede in Spongano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Paiano Vito, telefono di Paiano Vito o domicilio fiscale di Paiano Vito. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Paiano Vito, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.