Palazzo Luigi di Bologna
Tutta la Informazione Gratis di Palazzo Luigi di Bologna (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Palazzo Luigi e molto di più

Palazzo Luigi

Contatto Palazzo Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Palazzo Luigi
DenominazionePalazzo Luigi
IndirizzoVIALE GIOSUE' CARDUCCI 34, 40053, Bologna
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneBAZZANO
CAP40053
ProvinciaBologna
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Palazzo Luigi
Codice FiscalePLZL...
Partita IVA0204...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.10.11 - Ristorazione con somministrazione

Ubicazione di Palazzo Luigi


L'azienda Palazzo Luigi si trova in VIALE GIOSUE' CARDUCCI 34, 40053, Bologna. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.10.11) "Ristorazione con somministrazione". È possibile accedere alla scheda azienda di Palazzo Luigi da qui.

La forma giuridica della società Palazzo Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Palazzo Luigi con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Palazzo Luigi, telefono di Palazzo Luigi o domicilio fiscale di Palazzo Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Palazzo Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.