Palermo Lorenzo di Reggio Di Calabria
Tutta la Informazione di Palermo Lorenzo di Reggio Di Calabria (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Palermo Lorenzo e molto di più

Palermo Lorenzo

Contatto Palermo Lorenzo

DenominazionePalermo Lorenzo
Codice FiscalePLRL...
Partita IVA0258...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.78.34 - Commercio al dettaglio di articoli da regalo e per fumatori
IndirizzoVIA DEI MONTI, 36, 89135, Reggio Di Calabria Come arrivare
FrazioneVILLA SAN GIUSEPPE
CAP89135
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia

L'azienda Palermo Lorenzo si trova in VIA DEI MONTI, 36, 89135, Reggio Di Calabria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.78.34) "Commercio al dettaglio di articoli da regalo e per fumatori". Il report aggiornato è stato emesso il 21/06/2021. È possibile accedere alla scheda azienda di Palermo Lorenzo da qui.

La forma giuridica della società Palermo Lorenzo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Palermo Lorenzo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Palermo Lorenzo, telefono di Palermo Lorenzo o domicilio fiscale di Palermo Lorenzo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Palermo Lorenzo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.