Palladino Salvatore di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Palladino Salvatore di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Palladino Salvatore e molto di più

Palladino Salvatore

Contatto Palladino Salvatore

Indirizzo e numero di telefono di Palladino Salvatore
DenominazionePalladino Salvatore
IndirizzoVIA E.A.MARIO 40, 80128, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80128
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Palladino Salvatore
Codice FiscalePLLS...
Partita IVA0725...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Palladino Salvatore

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Palladino Salvatore si trova in VIA E.A.MARIO 40, 80128, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Palladino Salvatore da qui.

La forma giuridica della società Palladino Salvatore è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Palladino Salvatore con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Palladino Salvatore, telefono di Palladino Salvatore o domicilio fiscale di Palladino Salvatore. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Palladino Salvatore, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.