Palmieri Salvatore di Cursi
Tutta la Informazione Gratis di Palmieri Salvatore di Cursi (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Palmieri Salvatore e molto di più

Palmieri Salvatore

Contatto Palmieri Salvatore

Indirizzo e numero di telefono di Palmieri Salvatore
DenominazionePalmieri Salvatore
IndirizzoVIA SANTUARIO 15/A, 73020, Cursi, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCursi
CAP73020
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Palmieri Salvatore
Codice FiscalePLMS...
Partita IVA0522...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Palmieri Salvatore

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Palmieri Salvatore si trova in VIA SANTUARIO 15/A, 73020, Cursi, Lecce. È possibile accedere alla scheda azienda di Palmieri Salvatore da qui.

La forma giuridica della società Palmieri Salvatore è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Palmieri Salvatore con sede in Cursi provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Palmieri Salvatore, telefono di Palmieri Salvatore o domicilio fiscale di Palmieri Salvatore. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Palmieri Salvatore, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.