Pan Fangru di Dovera
Tutta la Informazione Gratis di Pan Fangru di Dovera (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pan Fangru e molto di più

Pan Fangru

Contatto Pan Fangru

Indirizzo e numero di telefono di Pan Fangru
DenominazionePan Fangru
IndirizzoVIA XIV MAGGIO 35, 26010, Dovera, Cremona
Veddi Mappa Come arrivare
CittàDovera
CAP26010
ProvinciaCremona
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Pan Fangru
Codice FiscalePNAF...
Partita IVA0663...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.71.1 - Commercio al dettaglio di confezioni per adulti

Ubicazione di Pan Fangru

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Pan Fangru si trova in VIA XIV MAGGIO 35, 26010, Dovera, Cremona. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.71.1) "Commercio al dettaglio di confezioni per adulti". È possibile accedere alla scheda azienda di Pan Fangru da qui.

La forma giuridica della società Pan Fangru è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pan Fangru con sede in Dovera provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pan Fangru, telefono di Pan Fangru o domicilio fiscale di Pan Fangru. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pan Fangru, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.