Pancrazi Oskar di Trieste
Tutta la Informazione Gratis di Pancrazi Oskar di Trieste (Friuli-venezia Giulia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pancrazi Oskar e molto di più

Pancrazi Oskar

Contatto Pancrazi Oskar

Indirizzo e numero di telefono di Pancrazi Oskar
DenominazionePancrazi Oskar
CAP34018
ProvinciaTrieste
RegioneFriuli-venezia Giulia
PaeseItalia
Informazioni su Pancrazi Oskar
Codice FiscalePNCS...
Partita IVA0111...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.19.01 - Agenti e rappresentanti di vari prodotti senza prevalenza di alcuno
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Pancrazi Oskar


L'azienda Pancrazi Oskar si trova in . La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.19.01) "Agenti e rappresentanti di vari prodotti senza prevalenza di alcuno". È possibile accedere alla scheda azienda di Pancrazi Oskar da qui.

La forma giuridica della società Pancrazi Oskar è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pancrazi Oskar con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pancrazi Oskar, telefono di Pancrazi Oskar o domicilio fiscale di Pancrazi Oskar. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pancrazi Oskar, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.