Paolino Pietro di Imperia
Tutta la Informazione Gratis di Paolino Pietro di Imperia (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Paolino Pietro e molto di più

Paolino Pietro

Contatto Paolino Pietro

Indirizzo e numero di telefono di Paolino Pietro
Telefono0184...
DenominazionePaolino Pietro
IndirizzoVIA CISTERNA 22, 18038, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP18038
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Paolino Pietro
Codice FiscalePLNP...
Partita IVA0030...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività23.12 - Lavorazione e trasformazione del vetro piano

Ubicazione di Paolino Pietro


L'azienda Paolino Pietro si trova in VIA CISTERNA 22, 18038, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (23.12) "Lavorazione e trasformazione del vetro piano". È possibile accedere alla scheda azienda di Paolino Pietro da qui.

La forma giuridica della società Paolino Pietro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Paolino Pietro con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Paolino Pietro, telefono di Paolino Pietro o domicilio fiscale di Paolino Pietro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Paolino Pietro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.