Paolo Campari di Frascarolo
Tutta la Informazione Gratis di Paolo Campari di Frascarolo (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Paolo Campari e molto di più

Paolo Campari

Contatto Paolo Campari

Indirizzo e numero di telefono di Paolo Campari
DenominazionePaolo Campari
IndirizzoVIA VIGNALE 8, 27030, Frascarolo, Pavia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFrascarolo
CAP27030
ProvinciaPavia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Paolo Campari
Codice FiscaleCMPP...
Partita IVA0224...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.19.01 - Agenti e rappresentanti di vari prodotti senza prevalenza di alcuno

Ubicazione di Paolo Campari

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Paolo Campari si trova in VIA VIGNALE 8, 27030, Frascarolo, Pavia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.19.01) "Agenti e rappresentanti di vari prodotti senza prevalenza di alcuno". È possibile accedere alla scheda azienda di Paolo Campari da qui.

La forma giuridica della società Paolo Campari è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Paolo Campari con sede in Frascarolo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Paolo Campari, telefono di Paolo Campari o domicilio fiscale di Paolo Campari. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Paolo Campari, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.