Paolo Viana Comunicazione Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Paolo Viana Comunicazione Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Paolo Viana Comunicazione Srl e molto di più

Paolo Viana Comunicazione Srl

Contatto Paolo Viana Comunicazione Srl

Indirizzo e numero di telefono di Paolo Viana Comunicazione Srl
DenominazionePaolo Viana Comunicazione Srl
IndirizzoVIA MELCHIORRE GIOIA 67, 20124, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20124
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Paolo Viana Comunicazione Srl
Codice Fiscale1206...
Partita IVA1206...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività63.99 - Altre attività dei servizi di informazione n.c.a.

Ubicazione di Paolo Viana Comunicazione Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Paolo Viana Comunicazione Srl si trova in VIA MELCHIORRE GIOIA 67, 20124, Milano, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (63.99) "Altre attività dei servizi di informazione n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Paolo Viana Comunicazione Srl da qui.

La forma giuridica della società Paolo Viana Comunicazione Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Paolo Viana Comunicazione Srl

Ultimo bilancio2022
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Paolo Viana Comunicazione Srl:

L’ultimo bilancio depositato da Paolo Viana Comunicazione Srl nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2022 e riporta un range di fatturato di 'Meno di 300.000 Euro'.

Il fatturato di Paolo Viana Comunicazione Srl durante il 2022 è aumentato del 365,57% rispetto a 2021.

Il Capitale Sociale di Paolo Viana Comunicazione Srl durante il 2022 è rimasto invariato rispetto al 2021.

Aziende simili a Paolo Viana Comunicazione Srl

Aziende simili a Paolo Viana Comunicazione Srl in Milano e la sua attività (Altre attività dei servizi di informazione n.c.a.)

AziendaForma Giuridica
1BOZ FRANCESCOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2HELOU JAMALIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3CANTIERI INFORMATICI DI TOMA DANIELEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4ZOCA DI NOEMI MARIANIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5ASTEIMMOBILBLU DI RONCHI MARCO ALFREDOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6FRIMIDIA COMUNICAZIONE DI GIORGIO FACOETTIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7BARBA GIUSEPPEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8TONON MARIA CHIARAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9LOMBARDINO CARLOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
10VALENTYNA LYSENKOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Paolo Viana Comunicazione Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Paolo Viana Comunicazione Srl, telefono di Paolo Viana Comunicazione Srl o domicilio fiscale di Paolo Viana Comunicazione Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Paolo Viana Comunicazione Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.