Papaleo Bruno di Catanzaro
Tutta la Informazione Gratis di Papaleo Bruno di Catanzaro (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Papaleo Bruno e molto di più

Papaleo Bruno

Contatto Papaleo Bruno

Indirizzo e numero di telefono di Papaleo Bruno
Telefono0961...
DenominazionePapaleo Bruno
IndirizzoCONTRADA SILIPA' 20, 88060, Catanzaro
Veddi Mappa Come arrivare
CAP88060
ProvinciaCatanzaro
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Papaleo Bruno
Codice FiscalePPLB...
Partita IVA0284...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.34 - Tinteggiatura e posa in opera di vetri

Ubicazione di Papaleo Bruno


L'azienda Papaleo Bruno si trova in CONTRADA SILIPA' 20, 88060, Catanzaro. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.34) "Tinteggiatura e posa in opera di vetri". È possibile accedere alla scheda azienda di Papaleo Bruno da qui.

La forma giuridica della società Papaleo Bruno è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Papaleo Bruno con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Papaleo Bruno, telefono di Papaleo Bruno o domicilio fiscale di Papaleo Bruno. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Papaleo Bruno, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.