Paravano Lauro di Udine
Tutta la Informazione Gratis di Paravano Lauro di Udine (Friuli-venezia Giulia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Paravano Lauro e molto di più

Paravano Lauro

Contatto Paravano Lauro

Indirizzo e numero di telefono di Paravano Lauro
DenominazioneParavano Lauro
IndirizzoVIA TORSA 37, 33061, Udine
Veddi Mappa Come arrivare
CAP33061
ProvinciaUdine
RegioneFriuli-venezia Giulia
PaeseItalia
Informazioni su Paravano Lauro
Codice FiscalePRVL...
Partita IVA0179...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.41 - Allevamento di bovini da latte
Età dell'azienda31 - 40 anni

Ubicazione di Paravano Lauro


L'azienda Paravano Lauro si trova in VIA TORSA 37, 33061, Udine. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.41) "Allevamento di bovini da latte". È possibile accedere alla scheda azienda di Paravano Lauro da qui.

La forma giuridica della società Paravano Lauro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Paravano Lauro con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Paravano Lauro, telefono di Paravano Lauro o domicilio fiscale di Paravano Lauro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Paravano Lauro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.