Paris Motor Di Patrizio Ristallo
Contatto Paris Motor Di Patrizio Ristallo
Denominazione | Paris Motor Di Patrizio Ristallo |
---|---|
Codice Fiscale | RSTP... |
Partita IVA | 0499... |
Report | |
Forma Giuridica | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
Attività | 45.11.01 - Commercio all'ingrosso e al dettaglio di autovetture e di autoveicoli leggeri |
Indirizzo | VIA DOBERDO', 14, 20900, Monza, Monza E Brianza |
Città | Monza |
CAP | 20900 |
Provincia | Monza E Brianza |
Regione | Lombardia |
Paese | Italia |
L'azienda Paris Motor Di Patrizio Ristallo si trova in VIA DOBERDO', 14, 20900, Monza, Monza E Brianza.
La sua attività è Codice Ateco 2007 (45.11.01) "Commercio all'ingrosso e al dettaglio di autovetture e di autoveicoli leggeri".
Il report aggiornato è stato emesso il 31/10/2022.
È possibile accedere alla scheda azienda di Paris Motor Di Patrizio Ristallo da qui.
La forma giuridica della società Paris Motor Di Patrizio Ristallo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".
Aziende simili a Paris Motor Di Patrizio Ristallo
Aziende simili a Paris Motor Di Patrizio Ristallo in Monza e la sua attività (Commercio all'ingrosso e al dettaglio di autovetture e di autoveicoli leggeri)
Azienda | Forma Giuridica |
---|---|
AUTO LG DI CUFONE LUCA | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
DENIS AUTO DI BUMBU ION LUIGI | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
EL HAJJAJY MAROUANE | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
NANDINO AUTO DI AMATO FERDINANDO | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
BENEDETTA DI DANCIU NICOLAE | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
LIVIO AUTO MOTO DI VALENTINO ANNA | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
MANCINI AUTO DI MANCINI SALVATORE | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
CARRASSI GIUSEPPE | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
CMV DI VERGANI CRISTIANO | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
AUTOOFFICINA DI SCARAMUZZINO GIOVANNI | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:
DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI