Park Donghi Srl di Genova
Tutta la Informazione Gratis di Park Donghi Srl di Genova (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Park Donghi Srl e molto di più

Park Donghi Srl

Contatto Park Donghi Srl

Indirizzo e numero di telefono di Park Donghi Srl
DenominazionePark Donghi Srl
IndirizzoVIA DONGHI 71 R, 16132, Genova, Genova
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGenova
CAP16132
ProvinciaGenova
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Park Donghi Srl
Codice Fiscale0290...
Partita IVA0290...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Park Donghi Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Park Donghi Srl si trova in VIA DONGHI 71 R, 16132, Genova, Genova. È possibile accedere alla scheda azienda di Park Donghi Srl da qui.

La forma giuridica della società Park Donghi Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Park Donghi Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Park Donghi Srl con sede in Genova provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Park Donghi Srl, telefono di Park Donghi Srl o domicilio fiscale di Park Donghi Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Park Donghi Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.