Parma Food Srl di Melzo
Tutta la Informazione Gratis di Parma Food Srl di Melzo (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Parma Food Srl e molto di più

Parma Food Srl

Contatto Parma Food Srl

Indirizzo e numero di telefono di Parma Food Srl
DenominazioneParma Food Srl
IndirizzoVIA MARTIRI DELLA LIBERTA' 44, 20066, Melzo, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMelzo
CAP20066
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Parma Food Srl
Codice Fiscale1000...
Partita IVA1000...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Parma Food Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Parma Food Srl si trova in VIA MARTIRI DELLA LIBERTA' 44, 20066, Melzo, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Parma Food Srl da qui.

La forma giuridica della società Parma Food Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Parma Food Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Parma Food Srl con sede in Melzo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Parma Food Srl, telefono di Parma Food Srl o domicilio fiscale di Parma Food Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Parma Food Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.