Parolini Casa Srl di Padova
Tutta la Informazione Gratis di Parolini Casa Srl di Padova (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Parolini Casa Srl e molto di più

Parolini Casa Srl

Contatto Parolini Casa Srl

Indirizzo e numero di telefono di Parolini Casa Srl
DenominazioneParolini Casa Srl
IndirizzoVIA SAN FERMO 47, 35137, Padova, Padova
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPadova
CAP35137
ProvinciaPadova
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su Parolini Casa Srl
Codice Fiscale0066...
Partita IVA0344...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Parolini Casa Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Parolini Casa Srl si trova in VIA SAN FERMO 47, 35137, Padova, Padova. È possibile accedere alla scheda azienda di Parolini Casa Srl da qui.

La forma giuridica della società Parolini Casa Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Parolini Casa Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Parolini Casa Srl con sede in Padova provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Parolini Casa Srl, telefono di Parolini Casa Srl o domicilio fiscale di Parolini Casa Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Parolini Casa Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.