Parravicini Roberto di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Parravicini Roberto di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Parravicini Roberto e molto di più

Parravicini Roberto

Contatto Parravicini Roberto

Indirizzo e numero di telefono di Parravicini Roberto
DenominazioneParravicini Roberto
IndirizzoVIA ENRICO STENDHAL 72, 20144, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20144
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Parravicini Roberto
Codice FiscalePRRR...
Partita IVA0620...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Parravicini Roberto

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Parravicini Roberto si trova in VIA ENRICO STENDHAL 72, 20144, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Parravicini Roberto da qui.

La forma giuridica della società Parravicini Roberto è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Parravicini Roberto con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Parravicini Roberto, telefono di Parravicini Roberto o domicilio fiscale di Parravicini Roberto. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Parravicini Roberto, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.