Passarella Carolina di Caserta
Tutta la Informazione Gratis di Passarella Carolina di Caserta (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Passarella Carolina e molto di più

Passarella Carolina

Contatto Passarella Carolina

Indirizzo e numero di telefono di Passarella Carolina
DenominazionePassarella Carolina
IndirizzoPIAZZA ROMA 46/47, 81014, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CAP81014
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Passarella Carolina
Codice FiscalePSSC...
Partita IVA0245...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.02.01 - Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere

Ubicazione di Passarella Carolina


L'azienda Passarella Carolina si trova in PIAZZA ROMA 46/47, 81014, Caserta. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.02.01) "Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere". È possibile accedere alla scheda azienda di Passarella Carolina da qui.

La forma giuridica della società Passarella Carolina è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Passarella Carolina con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Passarella Carolina, telefono di Passarella Carolina o domicilio fiscale di Passarella Carolina. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Passarella Carolina, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.