Passaro Salvatore di Sant'antimo
Tutta la Informazione Gratis di Passaro Salvatore di Sant'antimo (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Passaro Salvatore e molto di più

Passaro Salvatore

Contatto Passaro Salvatore

Indirizzo e numero di telefono di Passaro Salvatore
DenominazionePassaro Salvatore
IndirizzoVIA DEI PIOPPI 33, 80029, Sant'antimo, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSant'antimo
CAP80029
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Passaro Salvatore
Codice FiscalePSSS...
Partita IVA1011...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Passaro Salvatore

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Passaro Salvatore si trova in VIA DEI PIOPPI 33, 80029, Sant'antimo, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Passaro Salvatore da qui.

La forma giuridica della società Passaro Salvatore è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Passaro Salvatore con sede in Sant'antimo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Passaro Salvatore, telefono di Passaro Salvatore o domicilio fiscale di Passaro Salvatore. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Passaro Salvatore, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.