Passavanti Riccardo di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Passavanti Riccardo di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Passavanti Riccardo e molto di più

Passavanti Riccardo

Contatto Passavanti Riccardo

Indirizzo e numero di telefono di Passavanti Riccardo
DenominazionePassavanti Riccardo
IndirizzoVIA PIPPO SPANO 8, 50129, Firenze, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFirenze
CAP50129
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Passavanti Riccardo
Codice FiscalePSSR...
Partita IVA0401...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Passavanti Riccardo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Passavanti Riccardo si trova in VIA PIPPO SPANO 8, 50129, Firenze, Firenze. È possibile accedere alla scheda azienda di Passavanti Riccardo da qui.

La forma giuridica della società Passavanti Riccardo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Passavanti Riccardo con sede in Firenze provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Passavanti Riccardo, telefono di Passavanti Riccardo o domicilio fiscale di Passavanti Riccardo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Passavanti Riccardo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.