Pastorelli Sabrina di Piacenza
Tutta la Informazione Gratis di Pastorelli Sabrina di Piacenza (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Pastorelli Sabrina e molto di più

Pastorelli Sabrina

Contatto Pastorelli Sabrina

Indirizzo e numero di telefono di Pastorelli Sabrina
DenominazionePastorelli Sabrina
IndirizzoPIAZZALE TORINO 8, 29121, Piacenza, Piacenza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPiacenza
CAP29121
ProvinciaPiacenza
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Pastorelli Sabrina
Codice FiscalePSTS...
Partita IVA0172...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Pastorelli Sabrina

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Pastorelli Sabrina si trova in PIAZZALE TORINO 8, 29121, Piacenza, Piacenza. È possibile accedere alla scheda azienda di Pastorelli Sabrina da qui.

La forma giuridica della società Pastorelli Sabrina è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Pastorelli Sabrina con sede in Piacenza provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Pastorelli Sabrina, telefono di Pastorelli Sabrina o domicilio fiscale di Pastorelli Sabrina. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Pastorelli Sabrina, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.