Patania Salvatore di Palermo
Tutta la Informazione Gratis di Patania Salvatore di Palermo (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Patania Salvatore e molto di più

Patania Salvatore

Contatto Patania Salvatore

Indirizzo e numero di telefono di Patania Salvatore
DenominazionePatania Salvatore
IndirizzoVIA BANDIERA 4/6, 90133, Palermo, Palermo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPalermo
CAP90133
ProvinciaPalermo
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Patania Salvatore
Codice FiscalePTNS...
Partita IVA0273...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Patania Salvatore

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Patania Salvatore si trova in VIA BANDIERA 4/6, 90133, Palermo, Palermo. È possibile accedere alla scheda azienda di Patania Salvatore da qui.

La forma giuridica della società Patania Salvatore è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Patania Salvatore con sede in Palermo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Patania Salvatore, telefono di Patania Salvatore o domicilio fiscale di Patania Salvatore. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Patania Salvatore, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.